Galaxy Note 10+, foto dal vivo con iPhone XR 2019 specchiato: il leak nel leak

Cosa c’è di meglio di un leak? Due leak in un colpo solo, ovviamente. E’ questo il caso di Ice Universe, che condivide su Twitter una nuova immagine che non solo ritrae dal vivo il Samsung Galaxy Note 10+, ma che ci mostra in modo un po’ meno esplicito anche un secondo, atteso smartphone, ovvero la versione 2019 di iPhone XR.

Andiamo per ordine: queste sono probabilmente le foto più definite mai pubblicate in rete relative al phablet in arrivo il prossimo 7 agosto. Da qui si può apprezzare il design ancora meglio di quanto possano fare i render – che raramente corrispondono perfettamente alla realtà (QUI gli ultimi in ordine di tempo). I bordi superiore ed inferiore risultano essere davvero sottili (mai come ora, specie il “mento”), ed è evidente anche la (singola) fotocamera anteriore posizionata in alto, al centro del display Infinity-O.

An unknown leaker seems to have leaked two phones at the same time: the Galaxy Note10+ and the iPhone XR 2019 in the mirror. pic.twitter.com/QdzBsv8PB0


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/xx6y3LNpDXE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto