Realme, più di 10 milioni di utenti nel mondo

Realme – brand satellite di Oppo – festeggia un nuovo importante traguardo. Merito anche del debutto in Europa avvenuto recentemente e gli 11 modelli sin qui presentati, la società ha annunciato di aver superato quota 10 milioni di clienti in tutto il mondo dopo solo quattordici mesi dal suo ingresso sul mercato.

La formula di Realme – specifiche allettanti, buon design, prezzi molto contenuti e vendite flash – ha saputo premiare questo produttore, che nel frattempo sta ultimando i preparativi per il lancio del suo primo smartphone con fotocamera da 64MP – 8 agosto (a quanto pare Redmi la anticiperà di 24 ore).

Tra gli ultimi modelli presentati spiccano Realme X con la sua fotocamera pop-up e Realme 3 Pro (Anteprima), al momento l’unico prodotto disponibile anche in Europa e in Italia, proposto ad un prezzo di 199 euro e contraddistinto da un SoC Snapdragon 710, 4GB di RAM e display da 6,3” FHD+ con notch a goccia.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Techinshop a 457 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/_hqDF9SeSvk/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto