iOS 12 sull’88% dei dispositivi mobile Apple, meglio di quanto fatto da iOS 11

iOS 12 è installato sull’88% dei dispositivi mobile di Apple. La percentuale sale ulteriormente fino a toccare il 90% se si considerano solo i dispositivi lanciati negli ultimi quattro anni. Si tratta, probabilmente, dell’apice che questa versione del sistema operativo di Cupertino toccherà, visto l’imminente rilascio di iOS 13, giunto proprio ieri alla sua sesta beta.

I dati sulla distribuzione delle diverse versioni di iOS sono come sempre disponibili sul sito degli sviluppatori: le statistiche vengono aggiornate ogni due o tre mesi sulla base del traffico registrato sull’App Store. Dunque, l’88% di tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch utilizza iOS 12, mentre il 7% utilizza iOS 11 e il 5% si è fermato a versioni ancora precedenti del sistema operativo (probabilmente si tratta di dispositivi che non possono eseguire l’aggiornamento in quanto obsoleti).

La percentuale di utilizzo di iOS 12 è in crescita: rispetto alla rilevazione precedente, secondo cui iOS 12 era installato sull’85% dei dispositivi (l’87% se si considerano quelli rilasciati negli ultimi quattro anni), si registra una crescita di tre punti percentuali nel giro di due mesi.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 528 euro oppure da Amazon a 725 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/2019/08/08/ios-12-distribuzione-agosto-2019-88-cento/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto