WhatsApp: in arrivo l’effetto Boomerang per i video

WhatsApp (“from Facebook”, come verrà definita ufficialmente) sta sviluppando un proprio effetto Boomerang simile a quello disponibile per Instagram | Boomerang, la nuova app di Instagram per la creazione di brevi loop video |. A diffondere la notizia è WABetaInfo, che spiega che, proprio come avviene sul social network dedicato alle immagini, la funzionalità permetterà di mandare in loop un breve video.

Innanzitutto è necessario premettere che la nuova funzionalità non è ancora disponibile, ma arriverà prima sui sistemi iOS e in seguito su quelli Android: WhatsApp ci ha lavorato nelle ultime settimane al fine di ridurre al minimo i bug, e i primi a riceverla saranno gli utenti che utilizzano la versione Beta della piattaforma di messaggistica istantanea, anche se non è stata resa nota alcuna data precisa.

Proprio come il Boomerang di Instagram, la nuova funzionalità di WhatsApp permetterà di mandare in loop un breve video della durata massima di sette secondi. L’opzione sarà disponibile nel pannello “Video type”, lo stesso che permette di convertire un video in una GIF. I contenuti con effetto Boomerang potranno poi essere condivisi sia con i propri contatti che come aggiornamenti di stato.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/QuSAFkHwBQw/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto