OnePlus TV, presentazione a fine settembre. Alcuni modelli OLED | Rumor

OnePlus TV potrebbe essere presentata verso la fine di settembre, tra il 25 e il 30, e potrebbe implementare pannelli OLED, almeno in certi modelli. L’informazione proviene dai colleghi di My Smart Price in collaborazione con Ishan Agarwal, fonte che si è costruita una reputazione molto solida nel corso di questi anni.

I dettagli aggiuntivi sono purtroppo molto scarsi. La data precisa potrebbe essere il 26 settembre, ma ancora non c’è una conferma definitiva. La fonte è riuscita anche a scovare la certificazione presso il BIS (Bureau of Indian Standards) del modello da 55″, secondo cui il pannello è LCD (o comunque non OLED). Stando alle certificazioni Bluetooth emerse pochi giorni fa, i tagli saranno quattro: 43, 55, 65 e 75 pollici. È possibile che la tecnologia più prestigiosa sia riservata alla fascia più alta, ma è solo una speculazione a questo punto.

Sempre stando alle certificazioni Bluetooth, è sicuro che il TV sarà disponibile in USA, India e Cina, mentre non ci sono dettagli attendibili sull’Europa. Pete Lau, uno dei grandi capi di OnePlus, ha già anticipato che si tratterà di un prodotto per certi versi rivoluzionario, con un’integrazione di internet rispetto a quanto si è visto sulle altre piattaforme smart TV, e un’esperienza d’uso Android TV molto personalizzata.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 594 euro oppure da ePrice a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/0IFLpfU9j0A/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto