Realme 5 e 5 Pro con cam da 48MP, debutto il 20/8. 64MP a ottobre

La serie Realme 5 sarà presentata ufficialmente il prossimo 20 agosto nel corso di un evento speciale che si terrà a Nuova Delhi. A rivelarlo è lo stesso brand sul portale di e-commerce Flipkart, da cui si evincono alcuni dettagli che, a questo punto, possiamo ritenere confermati. Prima di entrare nel merito, cerchiamo però di fare chiarezza su alcuni aspetti che riguardano le novità che ha in serbo per noi il brand.

NIENTE CAM DA 64MP SULLA SERIE 5

Si pensava inizialmente che Realme 5 e 5 Pro potessero contare sul sensore ISOCELL GW1 di Samsung da 64MP annunciato a maggio. In realtà, sembra che tale soluzione sarà dedicata piuttosto ad altri modelli, probabilmente facenti parte della serie X del marchio. A conferma di questo riportiamo un’immagine condivisa dalla stessa Realme in cui si nota chiaramente come i modelli 5 e 5 Pro non abbiano la dicitura “64MP” sull’elemento che ospita le 4 fotocamere.

E’ dunque Flipkart ad offrirci una prima panoramica del comparto fotografico della Serie 5:


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 594 euro oppure da ePrice a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/eIyiTMlKz0o/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto