Facebook, modalità scura in sviluppo su Android

Dopo aver iniziato con Messenger, Facebook sta lavorando ad una modalità scura anche per la sua principale applicazione per Android. Stando a quanto pubblicato da Jane Manchun Wong, che ormai possiamo ritenere una fonte più che affidabile per quanto riguarda le indiscrezioni sulle app di Zuckerberg, la dark mode per Android sarebbe ancora in fase embrionale, tutt’altro che pronta per il rilascio pubblico. Allo stato attuale, infatti, sarebbero state rinnovate solo alcune parti dell’applicazione.

Ad oggi non si conoscono i tempi dell’eventuale rilascio di questa inedita modalità. La Wong si è limitata a dire che “potrebbe volerci del tempo”. L’importante è comunque sapere che Facebook ci stia quantomeno lavorando.

In questi ultimi tempi molte software house stanno accelerando sull’implementazione di una modalità scura sulle loro applicazioni, sia su Android che su iOS che, come noto, offrirà questa modalità a tutta l’interfaccia utente con la nuova versione del suo sistema operativo mobile iOS 13, attualmente in fase beta e pronto al debutto a inizio autunno.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 370 euro oppure da ePrice a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/9NS94hd7rPQ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto