Google Duo v60, ora si può eliminare la cronologia. In sviluppo tema scuro e altro

Google Duo arriva alla versione 60 su Android: la nuova versione dell’app è in circolazione da poche ore attraverso il Play Store, con poche novità ma importanti – nello specifico la possibilità di cancellare la cronologia di chiamate audio e video.

Come di consueto, i ragazzi di 9to5google hanno dissezionato l’APK alla ricerca di possibili novità in arrivo, e hanno fatto alcune scoperte interessanti:

  • Tema scuro – anche se l’interfaccia di Duo è minimale, per alcune aree come la lista contatti e la pagina di ricerca il tema scuro è un’aggiunta molto importante. La possibilità di scegliere comparirà nelle impostazioni, e si potrà anche decidere per una modalità automatica sincronizzata con le impostazioni del sistema operativo. Non è la prima volta che se ne parla, ma i lavori paiono procedere.
  • Modalità scarsa illuminazione – la funzione è in lavorazione già da qualche tempo, e visto i “miracoli” che Night Sight ha fatto per lo scatto di foto è ragionevole aspettarsi che in futuro riusciremo a chattare con un buon flusso video anche se l’ambiente è molto scuro. Nella versione 60 sono state aggiunte le stringhe relative all’attivazione della feature, il che potrebbe indicare che il rilascio è ormai prossimo.
  • Messaggi dal team Duo” – potrebbe essere una funzione simile a quanto fa Instagram da tempo, in cui le novità e i changelog vengono annunciati dagli sviluppatori con un po’ più di colore e originalità – contenuti più simili ai post di un blog che a un asettico elenco di novità. A quanto pare la funzione è tecnicamente già attiva, solo che non sono ancora stati pubblicati contenuti.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 370 euro oppure da ePrice a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/AaaBEb72IHo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto