Apple Watch Serie 5, in watchOS 6 beta “indizi” su versioni in ceramica e titanio

Le versioni beta dei sistemi operativi di Apple non portano solo nuove funzionalità ma spesso anticipano anche prodotti non ancora annunciati. E’ già accaduto in passato ed accade anche oggi con watchOS 6 che “nasconde” nel suo codice qualche indizio sui prossimi Apple Watch Series 5 che verranno annunciati a Settembre da Apple.

Secondo quanto scoperto da iHelp BR, in watchOS 6 ci sono delle immagini di animazione del processo di configurazione che includono anche un inedito modello in ceramica ed un in titanio, entrambi sia da 40 che da 44mm. Apple, quindi, potrebbe aver deciso di affiancare queste due nuove versioni alle classiche casse in acciaio ed alluminio.

Per il modello in ceramica si tratterebbe di un “ritorno” dato che in passato era stato già realizzato per la Serie 2 e la Serie 3. La vera novità sarebbe il modello con cassa in titanio che, nel caso, potrebbe avere un costo decisamente elevato. Difficile, quindi, ipotizzare che possa andare a sostituire la versione in acciaio.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/2019/08/18/apple-watch-5-watchos-6-ceramica-titanio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto