Evento Redmi il 29 agosto: Note 8 e Smart TV in arrivo

Redmi Note 8 non è solo in lavorazione, come indicato dal VP di Xiaomi Lu Weibing, ma arriverà ben prima di quanto inizialmente ipotizzato. Questa volta è il CEO Lei Jun a parlare su Weibo, rivelando che il nuovo top di gamma del brand sarà svelato il prossimo 29 agosto.

Nel corso dell’evento speciale saranno dunque diverse le novità annunciate: oltre allo smartphone vedremo anche la prima Redmi Smart TV, andando così a confermare le indiscrezioni che erano emerse nei giorni scorsi a seguito dell’incontro avvenuto tra il responsabile della divisione smart TV di Xiaomi e Lu Weibing.

SMART TV

Dunque il 29 agosto ci sarà la prima Smart TV marchiata Redmi. Il teaser pubblicato dall’azienda è piuttosto eloquente, e anticipa una (importante) specifica tecnica: il pannello avrà una diagonale da 70″, anche se non è da escludere a priori la possibilità che possa essere annunciata anche una variante di dimensioni inferiori. Il prezzo non è al momento noto, anche se dovrebbe essere compreso tra i 5.200 yuan di Mi TV 4S (667 euro) e gli 8.999 yuan di Mi TV 4 (1.155 euro).


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 429 euro oppure da ePrice a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/jF4gyfNhDS0/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto