Google Pay, con la versione v2.96 arriva la dark mode in attesa di Android 10

La modalità “dark” sta più o meno rapidamente iniziando ad arrivare un po’ ovunque, sia su Android che su iOS che, ricordiamo, integrerà questa funzionalità con la versione 13 attualmente arrivata alla Beta 8 in attesa del rilascio ufficiale di quest’autunno. Anche Google sta gradualmente aggiungendo questa modalità scura alle sue tante applicazioni e, tra queste, c’è anche Google Pay.

Con la versione 2.96.264233179, Google Pay cambierà automaticamente il colore dell’interfaccia quando verrà attivato il tema scuro a livello di sistema in Android 10. In alternativa, verrà applicato non appena il dispositivo viene messo in modalità di risparmio batteria.

Sebbene non si tratti di un tema completamente nero, la scala di grigi è più che sufficiente per affaticare meno gli occhi e per contribuire ad un maggiore risparmio energetico sui device che utilizzano un pannello OLED/AMOLED.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,063 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/CCq410x3M1I/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto