Moto E6 Plus con dual cam e display con notch | Foto

Di Moto E6 Plus avevamo già parlato a inizio luglio in occasione del suo passaggio presso la FCC: dalla documentazione pubblicata sul portale americano erano emersi alcuni dettagli, inclusi RAM (2/4GB), memoria interna (32/64GB), batteria da 3.000mAh e dimensioni (153x73mm con 163mm di diagonale: escludendo le cornici, si avrebbe un display di circa 6″).

Ora, grazie a Roland Quandt, siamo in grado di mostrarvi le prime immagini reali dello smartphone, ben differente rispetto al modello “standard” E6 che mostra un design piuttosto “retrò” con bordi estremamente pronunciati. La variante Plus sembra adeguarsi maggiormente ai canoni del periodo, con un display dotato di notch a goccia e bordi abbastanza ridotti, anche se il “mento” risulta ancora essere decisamente evidente. Del resto, si parla sempre di un dispositivo appartenente alla fascia bassa e non possiamo attenderci miracoli anche dal punto di vista del design.

Le informazioni che si possono desumere dalle immagini sono poche, ma significative:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,063 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/EOGdMYmS2J0/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto