Redmi Note 8 differente dal Pro dentro e fuori: SD665 e cam da 48MP

E se l’Helio G90T fresco di presentazione fosse destinato unicamente alla versione Pro di Redmi Note 8? Il dubbio, a questo punto, è più che lecito, visto che lo smartphone che sarà annunciato ufficialmente il prossimo 29 agosto sembrerebbe integrare al suo interno una soluzione diversa: parliamo nello specifico del Qualcomm 665, lo stesso che – per rendere l’idea – troviamo dentro Mi A3.

La presenza dello SD665 fuga ogni dubbio anche sulla fotocamera principale: il SoC non supporta infatti sensori superiori ai 48MP, dunque non dobbiamo attenderci la presenza del Samsung ISOCELL da 64MP che, a questo punto, sarà destinato unicamente alla variante Pro. La stessa Redmi conferma questo punto, pubblicando un teaser in cui viene messa in mostra parte della scocca posteriore – sufficiente per farci vedere il comparto fotografico a 4 cam posizionate verticalmente – con la chiara specifica “48MP“.

Il design coincide pressoché con le immagini pubblicate dalla FCC poco meno di una settimana fa: sembra dunque confermato che Redmi Note 8 e Note 8 Pro si distingueranno non solo per le specifiche tecniche, ma anche per le caratteristiche estetiche. Qui sotto un breve confronto fotografico.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,063 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/rgKmOitomls/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto