Royole FlexPai: il primo teardown di uno smartphone pieghevole

Royole FlexPai (Anteprima) non è uscito molto bene dal test di resistenza di JerryRigEverything | Royole FlexPai, JerryRig ‘piega lo smartphone pieghevole’ |: del resto, i “foldable” sono dispositivi differenti rispetto a ciò che siamo abituati vedere sul mercato attualmente, e sono ancora in una fase semi-sperimentale. Basti pensare alle difficoltà che Samsung ha dovuto affrontare con il Galaxy Fold, pronto al suo secondo debutto (il 6 settembre?) dopo essere stato parzialmente riprogettato.

Il primo vero smartphone pieghevole al mondo però è lui, il dispositivo realizzato da Royole, presentato ufficialmente a fine ottobre dello scorso anno e che ha di fatto anticipato l’intera concorrenza. Proprio FlexPai torna tra le mani dello youtuber per essere analizzato al suo interno in un teardown un po’ diverso rispetto a quelli a cui siamo abituati. Il video parte dal minuto 1:47.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/K0JLlkWcINE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto