iPhone 11 ed Apple Watch 5, come saranno (video): live streaming domani dalle 18:45

Mancano ormai solo poche ore al keynote che Apple terrà allo Steve Jobs Theater di Cupertino, all’interno del suo Apple Park. Un keynote decisamente atteso dal mercato, dato che verranno annunciati i nuovi iPhone, e che seguiremo come di consueto con una diretta streaming che inizierà, su questa pagina, alle 18:45 di domani, 10 Settembre.

Come sempre, negli ultimi mesi non sono mancate tantissime indiscrezioni e “leak” che in un certo sento hanno tolto un po’ il gusto della sorpresa che avevamo qualche anno fa. Ma i tempi sono cambiati e questo ormai accade con tutti i produttori. I produttori di accessori sembrerebbero essere i maggiori “indiziati” per quanto riguarda la fuga di informazioni dato che per loro è di fondamentale importanza arrivare pronti con le loro cover il giorni in cui i nuovi iPhone saranno disponibili sul mercato.

Ad IFA 2019 ne abbiamo viste davvero tante e la maggior parte dei produttori non sembrerebbe avere dubbi in merito ai nomi che avranno i nuovi smartphone di Apple.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/2019/09/09/iphone-11-apple-watch-keynote/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto