Google lancia la campagna “Switch to Pixel” a poche settimane dai Pixel 4

Pixel 4 e 4 XL sono ormai prossimi alla presentazione, e Google ha dato il via ad una nuova campagna pubblicitaria – al momento composta da 3 filmati – al grido dello slogan Switch to Pixel.

I video proposti non menzionano esplicitamente i prossimi top di gamma, concentrandosi piuttosto sul brand Pixel con immagini in un uno stile monocromatico del tutto inedito per Google, solita invece riempire di colore le sue pubblicità. Al termine di ogni video – che include una “persona reale, pagata per il suo parere“, come evidenziato da Google – troviamo la sagoma di un Pixel 3 o 3a (Recensione).

Il contenuto dei filmati mette in luce alcune delle caratteristiche uniche degli smartphone Made by Google, come ad esempio la possibilità di richiamare Assistant tramite la pressione dei lati del dispositivo, o ancora la qualità fotografica per cui sono noti i Pixel, senza dimenticare la profonda integrazione con tutti i servizi Google.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da Amazon a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/N1IKjcLRle4/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto