Google Home: su Android arriva un nuovo pulsante per chiamare gli smart display

Google ha aggiornato silenziosamente l’app Google Home per sistema operativo Android introducendo un nuovo pulsante “Call Home” che vi consentirà di effettuare rapidamente una chiamata direttamente sul vostro Smart Display lasciato a casa.

Tale funzionalità non è da considerarsi del tutto inedita: già a partire dallo scorso anno infatti, Google permetteva agli utenti in possesso di uno Smart Display di effettuare chiamate audio o video attraverso un semplice comando vocale inviato all’Assistente Google. Grazie all’apposito pulsante, tuttavia, gli utenti potranno adesso sfruttare questa rapida scorciatoia nella schermata iniziale dell’app che rimanda direttamente all’app Duo (se installata sul dispositivo).

La distribuzione del nuovo pulsante sembrerebbe essere partita dagli USA e più in particolare con la versione 2.13.50.15 di Google Home per Android. Ancora nessuna novità, invece, per il tema scuro avvistato durante un teardown della release 2.12 realizzato lo scorso giugno. La versione più recente dell’app può essere scaricata dal Play Store o APKMirror.com.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 652 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/fU2ac0acgDI/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto