Samsung SideSync chiude ad ottobre, sostituito da Samsung Flow

Samsung si prepara a chiudere SideSync, un servizio lanciato nel 2013 che permetteva di gestire gli smartphone Galaxy da PC, come mostrato in un video del tempo. Le prime avvisaglie della fine al supporto sono giunte già lo scorso anno, quando non venne introdotto il supporto ai Galaxy S9 (Recensione) e S9 Plus (Recensione), in favore di Samsung Flow.

Come era lecito aspettarsi, la casa di Seoul ha deciso di non continuare a supportare SideSync in futuro, quindi non ci stupisce che la società abbia deciso di chiudere il servizio a partire dal prossimo 15 ottobre. La data è stata comunicata direttamente da Samsung all’interno della sezione avvisi dell’app.

Dopo il 15 ottobre non sarà più possibile scaricare SideSync da Play Store o dal Galaxy Store, tuttavia gli utenti che manterranno installata l’app potranno continuare ad usarla, anche se Samsung consiglia caldamente di passare a Flow. Se quindi siete tra coloro che facevano uso di questa app, vi consigliamo di seguire l’invito di Samsung, in modo da poter accedere ad un’applicazione più aggiornata e il cui supporto è ancora garantito.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 652 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/v3RQ7fJICOo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto