Sharp Serie BL e BN: Android TV Pie Ultra HD con Dolby Vision e Atmos

Sharp ha presentato i nuovi Android TV Aquos in arrivo sul mercato europeo tra la fine dell’anno e i primi mesi del 2020. Le linee previste sono in tutto quattro ma solo due sono quelle effettivamente svelate. I prodotti più completi sono quelli della Serie BN, composta da tre tagli: 50BN2EA (50″), 55BN2EA (55″) e 65BN2EA (65″). I pannelli sono LCD Ultra HD. Al momento non è noto il tipo di retroilluminazione e resta quindi il dubbio tra Direct LED e LED Edge.

Sharp parla di Active Motion 600 (la compensazione del moto, maggiori informazioni QUI) e di un rapporto di contrasto dinamico pari a 1 milione a 1. Il supporto a HDR comprende i formati HDR10, HLG e Dolby Vision. Le tecnologie Dolby compatibili comprendono anche il Dolby Atmos. Sono inoltre compatibili Dolby Digital Plus, DTS-HD e DTS Virtual:X, che permette di ricreare un effetto surround virtuale.

La sezione audio è costituita da trasduttori a larga banda abbinati a tweeter con cupola in seta. Il sistema è realizzato da Harman Kardon e garantisce una potenza pari a 10 W x 2. Sul 65″ si aggiunge anche un subwoofer con una potenza di 15 W.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 652 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/015yXKWf7S4/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto