Google Camera 7.0: ecco le novità che arriveranno con i Pixel 4

I nuovi Pixel 4 e 4 XL continuano ad essere protagonisti di tanti video hands-on dal vivo, e questo ha permesso al team di XDA di entrare in possesso dell’APK di Google Camera 7.0, ovvero della versione che debutterà assieme ai nuovi top di gamma.

Grazie a ciò sono state pubblicate tante schermate della nuova applicazione, grazie alle quali possiamo scoprire alcune delle novità – sia estetiche che funzionali – che troveremo sui Pixel 4 e sugli altri dispositivi che saranno in grado di accedere a questa versione della fotocamera.

Per quanto riguarda le novità estetiche, troviamo il riposizionamento delle modalità della fotocamera, ora collocate al di sotto dei tasti di scatto e di accesso alla galleria, e tutta l’interfaccia viene visualizzata al di sopra del viewfinder, quindi c’è più spazio per vedere ciò che viene inquadrato. Novità anche per tutti i tasti posizionati nella parte alta, ora nascosti all’interno di un menù flottante che può essere richiamato effettuando un tap sulla freccia che si trova nella parte superiore.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/_pRm8o0TAN8/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto