Microsoft Your Phone: sincronizzazione di batteria residua e wallpaper

Microsoft Your Phone, l’app che garantisce un’integrazione più profonda tra gli smartphone Android e i computer equipaggiati con Windows 10, si aggiorna con un paio di nuove funzionalità, ovvero la sincronizzazione del livello di batteria e dello sfondo. Ciò significa, in concreto, che nell’app per Windows verrà visualizzata la percentuale di carica residua dello smartphone, e l’icona dello smartphone includerà l’immagine di sfondo della Home.

We can now sync your phone’s wallpaper in the #YourPhone app, rolling out now! And in case you missed it, battery indicator is rolling out as well! pic.twitter.com/CNLgrsMAzO

— Vishnu Nath 📱💻📲⌨️ (@VishnuNath) September 12, 2019

La nuova funzione è in distribuzione già da qualche ora, dice Microsoft, ma non è perfettamente chiaro se sia necessario aggiornare i client per Android e/o Windows oppure se le funzioni vengono attivate lato server. Sul Play Store vediamo che l’ultimo aggiornamento risale a ieri, mentre su Windows è meno recente. Nel dubbio, meglio controllare gli aggiornamenti per entrambe le piattaforme. Se non avete ancora provato l’app, vi lasciamo i link al download; ricordiamo che potete sincronizzare le notifiche, leggere e rispondere agli SMS dal PC, trasferire rapidamente le foto più recenti e molto altro ancora.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/zcBac9jl-cw/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto