Realme: Android 10 su tutti i device entro fine 2020 | Roadmap

Realme ha rivelato la roadmap per l’aggiornamento ad Android 10 per diversi suoi dispositivi, nel corso dell’evento in cui ha presentato il nuovo smartphone XT e i suoi auricolari “true wireless”. Si partirà dal 2020:

Nel corso dell’evento, la società ha detto che pianifica di aggiornare ad Android 10 tutti suoi dispositivi entro la fine dell’anno prossimo. Prendendo per vera questa affermazione e ipotizzando che la roadmap dei primi tre trimestri sia completa, significa che nel quarto trimestre 2020 verranno aggiornati i seguienti smartphone:

Ora, è vero che tutti questi smartphone sono piuttosto economici e nel mercato attuale è purtroppo irrealistico aspettarsi tanto di meglio; ma vale la pena osservare che alcuni di questi sono davvero molto recenti. Realme 2 è stato presentato appena un paio di settimane fa, per esempio, mentre C1 risale a gennaio 2019. Vedremo se il brand controllato da Oppo fornirà ulteriori aggiornamenti sulla questione.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/NJI-VCisuoE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto