LG UX 9.1: prime immagini dell’interfaccia basata su Android 10

L’aspetto di LG UX 9.1, basata su Android 10, è già trapelato grazie a un forum di appassionati in Corea del Sud. Le immagini sono particolarmente efficaci perché ogni schermata viene confrontata con quella analoga della precedente (in effetti, è più giusto dire “attuale” UX basata su Android 9 Pie). In questo modo, è più semplice cogliere tutte le differenze.

Tra le novità più interessanti, vale la pena citare l’introduzione di un tema scuro completo, un set di icone leggermente ritoccato, una tendina delle notifiche e dei toggle rapidi profondamente diversa e un sistema di navigazione personalizzabile – a tre tasti oppure “full screen” solo con gesture.

Le immagini, catturate su un LG V50, circolano già da qualche giorno sui forum coreani; oggi se ne sono aggiunte di nuove provenienti da una build su G8. Che siano un segno dell’intenzione da parte del produttore di accorciare i tempi per il rilascio degli aggiornamenti di sistema, migliorando così la sua poco lusinghiera posizione fin qui? Ci speriamo, ma senza contarci più di tanto.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Bpm power a 127 euro oppure da ePrice a 168 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/SmjqfLClDms/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto