Xiaomi Mi 9 Pro 5G, conferme per le modalità di ricarica; wireless a 30W

Xiaomi Mi 9 Pro 5G è sempre più vicino al momento della presentazione e la casa madre continua a fornirci indicazioni sulle sue specifiche attraverso i consueti canali social, come Weibo.

Questa volta i dettagli riguardano i sistemi di ricarica supportati dallo smartphone, tra i quali figura la Mi Charge Turbo ufficializzata proprio pochi giorni fa. Ricordiamo che questa permette di raggiungere i 30W in modalità di ricarica wireless, mentre oggi emerge che quella cablata arriverà ad un massimo di 40W, e non 45W come riportato in precedenza. Tradotti in minuti, questi dati ci indicano che la ricarica wireless potrà essere completata da 0 a 100% in 69 minuti, mentre quella cablata in 48.

Xiaomi conferma anche – per la prima volta su un suo dispositivo – il supporto alla ricarica rapida wireless inversa, in grado di operare a 10W. Questa funzione risulta particolarmente comoda per trasferire rapidamente un po’ di energia ad un dispositivo indossabile come uno smartwatch o ad un paio di cuffie, ma può anche essere utilizzata per ricaricare un altro smartphone in casi di emergenza.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da ePrice a 678 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/CbeX5_tb_rE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto