Microsoft aggiorna l’app Xbox: chat vocali ed altre novità per Android e iOS

Microsoft ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Xbox ufficiale, disponibile per le rispettive piattaforme Android ed iOS. Le novità si possono riassumere in due punti abbastanza chiari, riportati in maniera estesa anche dal registro delle modifiche, elencato a seguire:

Xbox App Changelog

  • Supporto completo per le immagini personalizzate nelle tue chat: fai clic sull’icona [+] in una chat per inviare un’immagine o una gif dal tuo telefono ai tuoi amici Xbox.
  • Sono arrivate le chat vocali: ora puoi partecipare alle chat vocali e invitare amici nelle tue conversazioni. Le chat vocali funzionano su Xbox PC, console e dispositivi mobili.

A partire da questa nuova versione, gli utenti saranno quindi in grado di inviare immagini o GIF ai propri amici Xbox direttamente dall’applicazione, chattare a voce con loro o invitarli a partecipare ad una conversazione.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 560 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/2019/09/23/microsoft-xbox-app-android-ios/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto