Xiaomi Mi Mix Alpha: non sarà un pieghevole, ma avrà una cam da 100MP

Xiaomi Mi Mix Alpha torna protagonista di una serie di anticipazioni provenienti in parte dalla stessa casa madre ed in parte dalla rete. Il top gamma del produttore cinese, pronto all’esordio fissato per la giornata di domani (24 settembre), è tornato sotto i riflettori anche nel corso del weekend, non solo con le i primi dettagli sulla costruzione, ma anche con un’importante conferma sul design proveniente dallo stesso Lei Jun, CEO e fondatore di Xiaomi.

Il dirigente ha dichiarato che non si tratterà di un dispositivo pieghevole con schermo flessibile – come le prime immagini teaser potevano lasciare supporre, ma di un terminale – lo definisce ”concept” – comunque in grado di lasciare il segno per le soluzioni tecniche adottate.

Una potrebbe riguardare la fotocamera anteriore sotto il display: questo dettaglio, suggerito da un teaser pubblicato nel weekend, è stato ulteriormente avvalorato dalla diffusione della slide, apparentemente tratta da una presentazione a porte chiuse dello smartphone e fatta rimbalzare in rete dai social cinesi.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Bass8 a 469 euro oppure da Media World a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/zOC2X8thXk8/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto