Samsung Galaxy A70s ufficiale: cam da 64MP e batteria da 4.500mAh | Prezzi India

Galaxy A70s è ufficiale: dopo essere stato protagonista di benchmark e numerosissime anticipazioni che ne avevano rivelato l’imminente debutto, ecco dunque che Samsung lo lancia sul mercato – indiano, per il momento – puntando tutto sulla fotocamera principale ISOCELL da 64MP, andando così a confermare i rumor emersi già a maggio scorso.

Progettato per i “nativi digitali“, lo smartphone è dotato di un ampio display Super AMOLED Infinity-U da 6,7″ con risoluzione FullHD+, ideale per guardare video, navigare in rete e giocare (c’è anche il Game Booster che sfrutta l’IA per migliorare il frame rate e le prestazioni). La tecnologia Dolby Atmos permette poi di godere di un suono immersivo a 360 gradi. Al suo interno troviamo il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 675, affiancato da 6 o 8GB di RAM e 128GB di storage espandibile tramite microSD fino a ulteriori 512GB.

Punti forti di Galaxy A70s sono la batteria da 4.500mAh con ricarica veloce a 25W e, come detto, il comparto fotografico, costituito da una tripla cam posteriore da 64+5+8MP e da una anteriore da 32MP a fuoco fisso. Sono presenti la modalità notturna, la funzionalità Super Steady per i video, Best Shot Suggestion (che aiuta a trovare la miglior composizione dello scatto) e lo Scene Optimizer che riconosce il soggetto ottimizzando – appunto – i parametri.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/IfXIQ3Sgxjo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto