CoopVoce ChiamaTutti Enjoy è in arrivo con minuti, SMS e “Giga” a 7,50 euro al mese

CoopVoce è pronta a rinfrescare la sua offerta principale: lo farà il 10 ottobre e sarà attivabile tanto dai nuovi clienti quanto da quelli che usufruiscono già dei servizi dell’operatore virtuale fino al 20 novembre, giorno in cui cesserà la promozione al netto di eventuali proroghe.

CoopVoce ChiamaTutti Enjoy è composta da 1000 minuti e 1000 SMS verso tutte le numerazioni nazionale di rete mobile e 10 GB di traffico dati in 4G (sotto rete TIM) a 7,50 euro al mese “per sempre”. Il costo di attivazione di 9 euro sarà dovuto dai già clienti che intendono passare al nuovo pacchetto, mentre ai nuovi clienti saranno richiesti i 10 euro necessari ad ottenere la SIM CoopVoce con 5 euro di traffico incluso.

I nuovi clienti, in definitiva, per utilizzare da subito il bundle della ChiamaTutti Enjoy, ai 10 euro della SIM devono aggiungere 5 euro di ricarica in modo da coprire per intero il primo addebito del pacchetto.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre

L’articolo CoopVoce ChiamaTutti Enjoy è in arrivo con minuti, SMS e “Giga” a 7,50 euro al mese proviene da TuttoAndroid.

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/coopvoce/come-attivare-chiamatutti-enjoy-686945/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto