Xiaomi Mi Band 4: sarà possibile decidere dopo quanti secondi si spegne lo schermo

Dopo la traduzione in italiano e l’aggiunta dell’ID chiamante, Xiaomi Mi Band 4 torna ad essere protagonista di un nuovo aggiornamento software, non ancora disponibile in Italia ma in arrivo a breve.

Il firmware 1.0.7.04 in distribuzione da poco a partire dal mercato turco, introduce una nuova opzione per decidere dopo quanti secondi si spegne automaticamente lo schermo. Attualmente, l’impostazione predefinita e non modificabile prevede lo spegnimento dopo 5 secondi; con il nuovo aggiornamento vengono introdotte le nuove opzioni per prolungare l’intervallo sino a 10 secondi, con impostazioni intermedie di 6, 7, 8 e 9 secondi.

Xiaomi ha poi aggiunto anche nuovi quadranti personalizzati, e migliorato la funzione di monitoraggio del nuoto. Come già detto, l’aggiornamento è attualmente in distribuzione a partire dalla Turchia, ma dovrebbe raggiungere anche gli altri mercati.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da GroupStore.it a 590 euro oppure da Amazon a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/quppve6Ly4U/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto