Chrome Beta 78 desktop permette di inoltrare numeri di telefono su Android

In Google Chrome Beta 78 versione desktop è ora possibile inviare i numeri di telefono al vostro smartphone Android per facilitare le chiamate. Una funzione simile è già presente nell’attuale versione stabile del browser ma al posto dei numeri telefonici inoltra al telefono le URL delle pagine web.

Se utilizzate Chrome Beta sul vostro computer c’è una novità ad attendervi, si tratta della possibilità di inviare i numeri telefonici visualizzati nelle pagine web allo smartphone: in questo modo sarete in grado di iniziare una chiamata senza dover manualmente inserire le cifre sul tastierino numerico del vostro smartphone Android.

L’inoltro funziona su qualsiasi pagina web che contenga un numero telefonico ben evidenziato, come può essere la pagina contatti del sito di una qualunque azienda. Cliccando su un numero dotato di hyperlink comparirà un piccolo pop-up nella omnibar di Chrome dove verrà chiesto di confermare a quale smartphone inviarlo. Se il contatto non risulta cliccabile in automatico, è sempre possibile evidenziarlo e poi cliccarci sopra con il tasto destro del mouse. Lo smartphone mostrerà una notifica che se toccata farà partire la chiamata verso il numero inoltrato.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/_WNnmp2AidE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto