Oppo K5 ufficiale: 6,4″ FHD+, Snapdragon 730G e quad cam posteriore | Prezzi Cina

OPPO particolarmente attiva nelle ultime ore: dopo aver parlato del Reno A ed del Reno Ace, tocca ad Oppo K5, nuovo smartphone di fascia media ufficializzato dall’azienda cinese per il mercato asiatico. Nessuna sorpresa per quanto riguarda le specifiche tecniche, anticipate dallo stesso produttore asiatico con una serie di poster ufficiali condivisi su Weibo.

Come da premesse, Oppo K5 è infatti dotato di un display AMOLED da 6,4″ con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 730G, 6 o 8GB di RAM e 128 o 256GB di storage espandibile, a seconda delle varianti. Il comparto multimediale comprende una quadrupla fotocamera posteriore da 64+8+2+2MP e una singola anteriore – integrata nel notch centrale a goccia – da 32MP.

La batteria è da 4.0000 mAh e supporta la tecnologia di ricarica rapida VOOC Fast Charge 4.0 annunciata a metà settembre. Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, infine, è integrato sotto al display.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/JJkJWRBlGaM/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto