Google Pixel 4, 3a e 3: la funzione “Top Shot” in arrivo anche per brevi video

Google Pixel 4/4 XL, 3a/3a XL e 3/3 XL stanno per ricevere un ampliamento di “Top Shot”, funzionalità della Google Camera che usa l’intelligenza artificiale per determinare se c’è una foto migliore pochi momenti prima o dopo che l’utente preme il pulsante di scatto.

Allo stato attuale, Top Shot funziona se è attivato Motion Sense che, come nelle foto live di iOS, cattura una raffica di foto prima e dopo la pressione del pulsante. In futuro, secondo quanto afferma Google in un documento di supporto, questa analisi sarà effettuata anche su video di breve durata.

Questa specifica tipologia di video si potrà registrare tenendo premuto il pulsante di scatto quando si è in modalità foto – sostituendo quindi, di fatto, la cattura di foto a raffica, già sparite sui Pixel 3. Anche in questo caso, Google prevedeva un algoritmo di analisi automatica della raffica per scegliere la foto migliore (Smart Burst).


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/LZX6eRo9udM/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto