Vivo iQOO Neo arriverà il 24 ottobre: conferme per Snapdragon 855 e colorazioni

Vivo iQOO Neo, smartphone di fascia medio-alta già ufficializzato in Cina lo scorso luglio, arriverà verso la fine del mese anche in una versione migliorata dal punto di vista hardware. A confermarlo è la stessa azienda tramite il suo canale ufficiale su Weibo.

A quanto pare, tuttavia, questa “nuova” versione dovrebbe continuare a chiamarsi iQOO Neo, ma al posto dello Snapdragon 845 ci sarà un più performante Snapdragon 855. Confermate anche le due colorazioni: nero con trama in fibra di carbonio ed un blu gradiente, le stesse del modello già presentato.

Dalle immagini comunque non sembrerebbero esserci variazioni dal punto di vista del design e per quanto riguarda le caratteristiche della fotocamera principale. Ovviamente, per avere tutti dettagli sulle specifiche tecniche dovremo aspettare la data di uscita, che Vivo ha programmato per il prossimo 24 ottobre.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/uWnmaCY57vQ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto