Philips PUS8204: Android TV Pie Ultra HD con tutti i formati di HDR

Il TV 55PUS8204 è comparso sul sito italiano di Philips. Questa nuova serie si presenta con un design non convenzionale. Troviamo infatti una livrea color argento e un frontale fortemente caratterizzato dal piedistallo. Questo elemento, anch’esso argentato, è realizzato con linee squadrate e si estende con un’appendice più sottile verso il retro, in modo da garantire una stabilità ottimale.

Il pannello è un LCD Ultra HD da 55″ con retroilluminazione a LED. A catalogo sono disponibili anche i modelli da 50″ e 65″ che però non sono presenti – almeno per il momento – sul sito italiano. L’elaborazione video è affidata al processore P5 Perfect Picture. Le specifiche riportano l’utilizzo della tecnologia Picture Performance Index 1900. La compatibilità con HDR è totale: sono supportati i formati Dolby Vision, HDR10, HDR10+ e HLG. La copertura dello spazio colore DCI-P3 è pari al 90%.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/IBrm7LQUcqA/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto