Vodafone rilancia lo sconto smartphone relativo alla compensazione per la fatturazione a 28 giorni

L’arrivo della fatturazione mensile a 28 giorni ha “obbligato” gli operatori telefonici a proporre ai propri clienti delle soluzioni di ristoro alternative al rimborso in fattura. Infatti, come previsto dalla delibera AGCOM 269/18/CONS, tutti gli operatori possono proporre la compensazione al ritorno della fatturazione mensile a 28 giorni tramite sconti e servizi.

In quest’ottica troviamo Vodafone che proroga al 31 dicembre 2019 la possibilità di utilizzare un codice che dà diritto all’utente di acquistare uno smartphone in un qualsiasi Vodafone Store a prezzo scontato. Attualmente la promozione sarebbe dovuta terminare il 31 ottobre, ma la compagnia ha deciso di prorogarla fino a fine anno.

Gli utenti che accetteranno la proposta offerta da Vodafone, non potranno più pretendere di ottenere la restituzione dei giorni erosi. L’azienda ha iniziato a proporre queste proposte a partire da giugno di quest’anno tramite un voucher con 50 GB di traffico dati per un mese. Successivamente, nel mese di luglio, Vodafone ha iniziato a proporre l’acquisto di uno smartphone nei suoi store a prezzi scontati.

I clienti che non sono interessati alle misure di compensazioni offerte da Vodafone, possono compilare questo modulo per richiedere la restituzione dei giorni erosi dal 23 giugno 2017 al 5 aprile 2018.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/vodafone/vodafone-compensazione-alternativa-proroga-sconto-smartphone-739609/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto