Apple Arcade, altri cinque giochi si aggiungono al catalogo

Apple Arcade, servizio di gaming in abbonamento di Apple che abbiamo avuto già modo di provare nelle scorse settimane, si arricchisce di cinque nuovi giochi. Lo scorso venerdì ne erano arrivati altri quattro, quello prima ancora cinque: è dunque il terzo venerdì di fila che il servizio si espande, e non possiamo far altro che augurarci che diventi un appuntamento fisso. Le new entry sono le seguenti:

  • Fallen Knight – un action platform che ricorda vagamente Wonder Boy, nella misura in cui entrambi i protagonisti hanno una spada come arma principale. Qui, però, ci sono le combo e le mosse speciali, e meno componenti RPG. Interpretiamo Lancillotto, cavaliere di una Tavola Rotonda piazzata in un’ambientazione ben diversa da quella a cui siamo abituati.
  • Yaga – action RPG dalle meccaniche non dissimili da quelle di Diablo, ma con un’impostazione decisamente meno oscura e seriosa. Il gioco attinge a piene mani al folklore slavo (il nostro protagonista, Ivan il fabbro con un braccio solo, è rumeno), e la progressione della storia dipende dalle scelte che compirà il giocatore. Il gioco è previsto anche per console tradizionali e PC; su mobile si trova solo attraverso Apple Arcade.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/Apple/articoli/n511577/apple-arcade-nuovi-giochi-25-ottobre-fallen-knight/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto