Project xCloud, MOGA lancia il primo accessorio per il controller Xbox

Project xCloud va avanti e si arricchisce grazie alla collaborazione dei partner di Microsoft: dopo l’avvio della versione beta (qui i dettagli), arriva l’annuncio dei primi accessori per i controller Xbox pensati per sfruttare al meglio il servizio di game streaming. Si parte con il MOGA Mobile Gaming Clip per Xbox Wirleless Controllers.

In collaborazione con 8bitDo, Gamevice, HORI, PowerA, Razer, il colosso di Redmond ha infatti deciso di espandere l’ecosistemaDesigned for Xbox” con una gamma di accessori e dispositivi a marchio Xbox che si concentrano sul mobile gaming per offrire la migliore esperienza possibile agli utenti che giocheranno su tablet e smartphone.

Il MOGA Mobile Gaming Clip è dunque il primo accessorio della nuova gamma di prodotti e consentirà di fissare lo smartphone al controller. La clip, progettata per adattarsi a tutti i controller wireless Xbox, è regolabile su diverse angolazioni, si adatta alla maggior parte dei telefoni con una larghezza sino a 79 mm e debutterà nel mese di novembre. Al momento le prenotazioni del nuovo accessorio sono attive sul Microsoft Store USA al prezzo di 14,99 dollari.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/periferiche/articoli/n511517/project-xcloud-mobile-gaming-clip-controller-xbox/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto