iPhone 12 con connettività 5G grazie al modem Snapdragon X55 | Rumor

Apple si prepara ad introdurre il supporto alla connettività 5G sui suoi iPhone, cominciando dagli iPhone 12 che dovrebbero essere lanciati a fine 2020.

Il rumor è ormai ricorrente da diversi mesi, tuttavia oggi emergono alcuni dettagli aggiuntivi attraverso un nuovo report del Nikkei.Al centro della questione c’è il modem che permetterà agli iPhone del prossimo anno di accedere alla rete 5G: secondo 4 persone informate sui fatti, pare che si tratterà proprio dello Snapdragon X55 presentato ad inizio 2019, lo stesso che troveremo su alcuni dei top di gamma che verranno rilasciati nei primi mesi del 2020.

Sembra quindi che la pace tra Qualcomm e Apple abbia portato all’integrazione del modem 5G più recente, anche se pare che non si tratterà di una variante custom; solitamente la casa di Cupertino interviene con delle proprie modifiche su quasi tutto l’hardware degli iPhone, ma sembra che non sia questo il caso.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n511807/iphone-12-rumor-5g-modem-snapdragon-x55/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto