Motorola RAZR: ecco il pieghevole nella prima immagine reale

Motorola RAZR, il futuro pieghevole della casa alata che dovrebbe essere annunciato il prossimo 13 novembre, è tornato a far sognare i propri fan grazie a Evan Blass (@evleaks), che tramite il proprio profilo Twitter ha condiviso quella che sembrerebbe essere la prima immagine reale del dispositivo.

La fotografia, a dirla tutta, non rivela molto di più rispetto a quanto già noto, ma ci conferma che il prodotto rappresenterà realmente una reincarnazione in chiave moderna dell’iconico Motorola V3i (anche se in realtà ha delle forme un po’ tondeggianti che lo rendono più simile ad un Motorola V3x) che quasi tutti gli appassionati di telefonia hanno posseduto diversi anni fa.

Ciò che rappresenta una novità è il pulsante presente nella parte anteriore della scocca. Ignoto, almeno per il momento, il suo funzionamento: potrebbe trattarsi di un bottone dedicato all’apertura del sistema a conchiglia o più semplicemente di un tasto home con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/TJPNuSq1RyE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto