Youtube su Android TV, in rilascio aggiornamento con nuova UI

Dopo aver cominciato ad inizio anno i test sulla nuova interfaccia Youtube per Android TV, sembra Google sia pronta a rilasciare l’aggiornamento che la implementa. I primi segnali arrivano da Reddit, dove alcuni utenti hanno cominciato a postare i primi screenshot che evidenziano le novità.

L’app nel suo insieme ha un aspetto più moderno, con una migliore spaziatura tra video, inoltre anche le icone sono state aggiornate. Nella versione precedente trovavano spazio quattro schede principali, ossia Cerca, Home, Abbonamenti e Cronologia. In questa nuova versione cambia le cose in modo abbastanza significativo, le schede aumentano a Cerca, Home, Intrattenimento, Musica, Giochi, Ultime, Abbonamenti e Libreria. La sezione Impostazioni è nuovamente presente in fondo, proprio come nel design precedente.

A proposito di dispositivi Android TV, vi ricordiamo sul finire di ottobre è stata presentata la nuova Nvidia Shield TV con prezzi a partire da 159 euro. Vi lasciamo agli screen della nuova interfaccia di Youtube su Android TV, al momento non abbiamo notizie del suo arrivo anche in Italia.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 399 euro oppure da ePrice a 444 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/6IW0EzTCdvI/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto