Whatsapp, i trailer Netflix sono ora visibili in-app su iOS

Whatsapp si è silenziosamente aggiornato e arricchito con una nuova funzionalità, che gli amanti di Netflix apprezzeranno sicuramente, è ora possibile guardare i trailer condivisi tramite messaggio senza lasciare l’applicazione.

Si tratta di una piccola novità, che per ora è disponibile solamente sulla versione iOS di Whatsapp, naturalmente la più aggiornata. La scoperta è stata fatta dai ragazzi di WABetaInfo, che hanno pure condiviso alcuni screenshot della feature in esecuzione.

Solamente lo scorso anno, un aggiornamento di WhatsApp ha permesso di guardare i video di Instagram e Facebook direttamente in-app, dunque l’arrivo di questa funzionalità non è del tutto inaspettata. Si parla naturalmente solo dei trailer, per la visione di uno spettacolo completo bisognerà ovviamente eseguire l’accesso nell’applicazione Netflix. Nessuna notizia sull’arrivo della medesima feature su Android, ne riparleremo non appena questa sarà disponibile.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/windows/articoli/n512011/whatsapp-trailer-netflix-in-app-ios/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto