Samsung W20 5G potrebbe essere il nome cinese di Galaxy Fold 5G

Samsung W20 5G dovrebbe essere semplicemente il nome della variante cinese 5G di Galaxy Fold, a cui per l’occasione è stato anche aggiornato il SoC (Snapdragon 855 Plus). Sembra ormai chiaro dall’ultimo poster/teaser che è stato pubblicato dal canale Weibo ufficiale della società sudcoreana – anche se per una conferma definitiva dovremo aspettare il 19 novembre, ovvero la data in cui il device arriverà sul mercato. Vale la pena notare che il Galaxy Fold 4G è disponibile già da qualche tempo in Cina, e ha mantenuto lo stesso nome che conosciamo anche qui in Occidente.

Samsung W20 5G will launch in Wuhan on 19. Nov. pic.twitter.com/3bS0Kiv5eB

— 萌萌的电教 (@MMDDJ_) November 7, 2019

Nelle settimane scorse, intorno al nome W20 5G erano circolate diverse speculazioni piuttosto fantasiose, per quanto plausibili; questo perché, beh, l’uso di due nomi completamente diversi per due device che differiscono solo per il modem e il SoC risulta difficile da comprendere. Ripetiamo, comunque: prima di dare una cosa per certa è meglio aspettare informazioni ufficiali inequivocabili tra un paio di settimane.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/oHwA9_K31lw/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto