Apple TV+, nuova serie in produzione: Severance, diretta da Ben Stiller

Apple TV+ sta lavorando a una nuova serie: si chiamerà Severance, sarà diretta da Ben Stiller e il protagonista sarà Adam Scott, famoso tra le altre cose per il suo ruolo nella serie Parks and Recreation e The Good Place. Red Hour Productions, società di Stiller, sarà coinvolta nella produzione. La prima stagione sarà composta di 10 episodi.

Severance sarà un thriller incentrato sul mondo del lavoro e ambientato presso l’azienda fittizia Lumen Industries, che sta sviluppando schemi inediti per bilanciare vita lavorativa e vita privata. Scott interpreterà Mark, un dipendente con un passato problematico che sta cercando di raddrizzare la propria vita.

I lavori per la nuova serie sono già iniziati da diversi mesi: lo sviluppo proviene dallo studio creativo Endeavor Content, che ha già rapporti solidi con Apple – ha creato infatti anche la serie See con Jason Momoa, di cui proprio oggi abbiamo appreso che ci sarà una seconda stagione.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 517 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/apple/articoli/n512301/apple-tv-ben-stiller-severance-adam-scott-serie/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto