LG K41,K42, K43, K51, K52, K53: ecco i nomi degli entry-level 2020

LG ha depositato i nomi degli smartphone della famiglia K per il 2020 presso l’ufficio europeo per la proprietà intellettuale. Non ci sono molte sorprese: sono una una variazione della ricetta che il colosso sudcoreano ha applicato in questi ultimi anni.

  • K41, K42, K43
  • K51, K52, K53

Quest’anno, LG ha presentato a inizio anno gli smartphone K40 e K50 (quest’ultimo lo vedete nell’immagine di apertura di questo articolo, mentre in autunno sono arrivati i refresh K40s e K50s. È difficile stabilire con precisione come si contraddistingueranno tra loro i sei modelli registrati per il 2020, ma d’altra parte non è nemmeno detto che arriveranno tutti quanti. Vale inoltre la pena osservare che i trademark sono stati depositati, ma non ancora approvati dall’EUIPO.

Naturalmente questo tipo di certificazione non anticipa alcun dettaglio tecnico o sul design degli smartphone. Viste le tempistiche adottate da LG in passato, è lecito assumere che la loro presentazione avverrà nel corso del MWC 2020 di Barcellona.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/16PKmatI408/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto