Samsung Galaxy Fold va sold-out in Cina in 5 minuti

Samsung Galaxy Fold, il primo pieghevole del produttore sudcoreano i cui pre-ordini sul nostro mercato prenderanno il via dal prossimo 13 novembre, ha fatto registrare il primo sold-out in Cina nel giorno dell’avvio alle vendite.

Secondo quanto annunciato dalla stessa azienda tramite un post sul profilo Weibo ufficiale, infatti, il primo lotto di Galaxy Fold sarebbe terminato nel giro di 5 minuti. Ancora più sorprendenti i dati sulle tempistiche di vendita fornite dal celebre e-commerce cinese JD.com, dove i consumatori avrebbero impiegato soltanto 2 secondi ad esaurire le unità disponibili ad un prezzo di 15.999 Yuan, circa 2.075 al cambio attuale.

I dispositivi venduti – stando alle informazioni trapelate da funzionari del settore che però non trovano alcun riscontro ufficiale – sarebbero circa 20.000 e tutti in variante 4G. La medesima versione sarà l’unica disponibile nel nostro Paese, dove il Galaxy Fold arriverà in colorazione nera con Galaxy Buds e cover Aramid fiber in confezione ad un prezzo di 2.050 euro. Le spedizioni partiranno dal 16 dicembre.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/GSvRQPECbmU/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto