Apple MacBook Pro 16 in produzione ma ancora incerta la data di lancio

Il nuovo MacBook Pro da 16 pollici, ampiamente confermato da diverse immagini ufficiose, sarebbe già in produzione ma ancora non è chiaro quando verrà annunciato e quando arriverà sul mercato. A confermare ulteriormente le indiscrezioni di DigiTimes, secondo cui Apple dovrebbe iniziare a ricevere le prime spedizioni del MacBook Pro 16 già nel corso del quarto trimestre dell’anno, arrivano oggi anche altre informazioni riportate Jitesh Ubrani, analista della IDC, e da Brooke Crothers, reporter di Forbes.

“Ci aspettavamo un annuncio in ottobre”, ha affermato Ubrani. Questo mese, tuttavia, è passato senza nessun tipo di annuncio e sembrerebbe ormai troppo tardi perché ciò possa accadere da qui alla fine dell’anno. Eppure, secondo quanto riportato da 9to5Mac, non sarebbe da escludere un arrivo “silente”, preceduto un comunicato stampa come accaduto recentemente con gli AirPods pro, già la prossima settimana.

Ubrani ha comunque confermato che nella catena di approvvigionamento di Apple si iniziano a vedere i “i primi segni” di questo MacBook. Le ipotesi punterebbero sulla volontà da parte di Apple di anticipare le importazioni per evitare i dazi imposti dall’amministrazione Trump su determinati prodotti realizzati in Cina.che entreranno in vigore dal prossimo 15 dicembre.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/notebook/articoli/n512394/apple-macbook-pro-16-produzione-incerta-data/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto