Apple Watch Series 6, prevista connettività più veloce e maggiore impermeabilità

Nuova puntata di “Le previsioni di Kuo”, divenute un appuntamento fisso più o meno settimanale. Parliamo, ovviamente, di Ming-Chi Kuo della TF International Securities, analista che possiamo ormai ritenere una fonte più che affidabile quando si parla di Apple.

Argomento del giorno: Apple Watch di sesta generazione. Connettività wireless più veloce (Wi-Fi 6), migliori prestazioni ed una maggiore resistenza all’acqua dovrebbero essere le principali caratteristiche del prossimo smartwatch di Apple che con la sua quinta generazione, che abbiamo provato nelle scorse settimane, ha portato un nuovo display con funzione “always on”, la bussola digitale, un maggior quantitativo di memoria e la funzione di chiamata d’emergenza internazionale. Per il resto, è del tutto identico alla generazione precedente.

Secondo quanto affermato da Kuo in una nota inviata agli investitori, la maggiore velocità di connessione sarà assicurata da un nuovo polimero a cristalli liquidi (LCP) con cui verrà realizzata l’antenna che garantirà solo una minima perdita di frequenza. Questo materiale ha anche un basso coefficiente di dilatazione termica che lo rende stabile a tutte le temperature e dovrebbe anche permettere di aumentare la resistenza all’acqua.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 417 euro oppure da ePrice a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/apple/articoli/n512390/apple-watch-series-6-previsioni-kuo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto