Google Maps: arrivano in Italia i pulsanti per mappe 3D e Street View

Google Maps torna ad ricevere nuove funzionalità su Android dopo l’introduzione della gestione avanzata del profilo direttamente dall’app negli ultimi giorni. I recenti cambiamenti integrati migliorano la visualizzazione della mappa grazie a due nuovi stili livello, anche se per entrambi i casi non si tratta di una vera e propria novità in senso assoluto.

Le modifiche incluse, disponili a partire dalla release 10.28 anche in Italia, permettono agli utenti di accedere velocemente ad una visualizzazione 3D della mappa attraverso un apposito pulsante inserito nel piccolo menù a scomparsa nella parte alta dell’interfaccia utente. Un’altra aggiunta recente fa riferimento ad un nuovo pulsante Street View, che come facilmente intuibile dal nome, mostra tutte le strade compatibili con l’omonima funzione presente da anni su Maps ed Earth e che fornisce viste panoramiche a 360°.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da Media World a 729 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/9YgvJoSsVv8/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto