Huawei MatePad Pro: annuncio il 25/11

MatePad Pro si avvicina al lancio: il tablet, che abbiamo avuto modo di conoscere meglio in render e foto trapelate in rete, adotta linee molto simili a quelle di iPad Pro, e sarà annunciato ufficialmente il prossimo 25 novembre.

La notizia arriva direttamente da Weibo, dove Richard Yu – CEO della sezione Consumer Business Group di Huawei – ha condiviso un’immagine promozionale che anticipa la data dell’evento. Il poster, che potete vedere qui sotto, suggerisce che il protagonista dell’evento sarà proprio un MatePad (la scritta Pad è volutamente sfocata), quindi ci aspettiamo di assistere al debutto del modello Pro.

Stando a quanto emerso nel corso delle ultime settimane, il tablet dovrebbe essere equipaggiato con il potente SoC Kirin 990 annunciato a inizio settembre (anche se non è chiaro se con la versione 4G o quella 5G), 8GB di memoria RAM, 256GB in almeno una delle configurazioni, display da 10,8″ con risoluzione QuadHD+ dotato di foro per alloggiare la fotocamera anteriore, doppia fotocamera posteriore, compatibilità con la M-Pen, connettore USB Type-C, supporto per la tastiera esterna e ricarica rapida a 40W.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/Kn0P-ISwNUE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto