Google Assistant Ambient Mode sta arrivando su tanti smartphone

Google Assistant Ambient Mode è una modalità di visualizzazione dei contenuti che ha debuttato sui prodotti Nest alcuni mesi fa. Durante l’ascolto delle musica o in stanby, è possibile visualizzare informazioni sullo schermo dei Google Hub (Nest Hub oggi) tra cui musica, calendario, meteo, foto e altro e interagire con alcuni aspetti del controllo domotico se configurati.

L’Ambient Mode è però piano piano stata ampliata a dispositivi mobili come smartphone e Tablet e, se vi ricordate, sui Pixel si attiva durante la ricarica, anche wireless, con la basetta ufficiale e non solo.

A quanto pare Google sta ampliando la diffusione della visualizzazione ambiente a tanti altri dispositivi e brand. Al momento non è chiara la lista essendo un qualcosa che “appare” sul proprio Assistant in modo abbastanza casuale. Si tratta comunque di un’opzione che dovreste trovare nelle impostazioni del display, magari soto Always On o all’interno dell’applicazione Assistant.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/SpOi1oty2vk/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto